AVVISO MALFUNZIONAMENTO SERVIZI ONLINE

Data:
14 Dicembre 2023

A causa dell’attacco informatico subito dal server provider nazionale Westpole spa, i servizi on line del Comune, incluso l’Albo pretorio on line e la sezione “Amministrazione trasparente” sono temporaneamente disattivati per garantire le attività tecnico-informatiche di protezione e ripristino dei dati.

L’Amministrazione comunale esprime il proprio rammarico per questo spiacevole inconveniente verificatosi indipendentemente dalla propria volontà e al di fuori del proprio controllo.

L’Amministrazione ha predisposto una sezione provvisoria del sito web, denominata “Albo temporaneo”, alla quale si accede dalla pagina iniziale del sito (colonna di sinistra), nella quale verranno pubblicati atti di particolare rilevanza nel periodo di disattivazione dei normali servizi.

14 Dicembre 2023, 11:03