Iscriviti SMS

Il servizio è stato sostituito dal servizio whatsapp “news frosolone” – e’ comunque possibile seguire la procedura descritta sotto per essere iscritti al servizio, completamente gratuito.
Il comune di frosolone, nell’ottica di un costante ampliamento dell’offerta di servizi di pubblica utilità, istituisce il servizio gratuito di informazione gratuito via sms.
Il nuovo canale informativo, più diretto e istantaneo è stato pensato per offrire un servizio nuovo e veloce di informazione ai cittadini, con l’obiettivo di rafforzare la comunicazione verso la cittadinanza, mediante l’invio di messaggi sms sul cellulare.
Il servizio “sms dal comune di frosolone” permette a tutti i cittadini registrati di ricevere sms sul proprio cellulare, allo scopo di essere aggiornati in tempo reale sulle comunicazioni di natura istituzionale e di pubblica utilità, come ad esempio l’interruzione del servizio idrico, comunicazioni inerenti la scuola, la viabilità e le iniziative amministrative di particolare rilievo, oltre ad ogni altra comunicazione avente carattere di urgenza.
Il servizio è completamente gratuito per il cittadino
Per ottimizzare l’offerta del servizio, si consiglia di registrare un solo numero di telefono per ogni nucleo familiare.
Per iscriversi al servizio basta compilare l’apposito modulo presso gli uffici del comune di frosolone oppure complilando il modulo di adesione on-line.

Ultimo aggiornamento

12 Gennaio 2023, 20:39