AVVISO AI CITTADINI

Data:
7 Febbraio 2024

Dal 29 giugno 2022 la gestione del servizio idrico è stata affidata da Egam (Ente di governo dell’ambito del Molise) alla società Grim scarl (Gestione risorse idriche molisane).

Il Comune di Frosolone rimane competente alla riscossione dei canoni e consumi fatturati fino al 1° semestre 2022.

Inoltre la GRIM Molise, società incaricata del servizio idrico del Comune di Frosolone, ha notificato sui propri canali di comunicazione che saranno recapitate a mezzo posta e con fattura elettronica messa a disposizione dal Sistema di Interscambio (SDI) nell’area riservata del sito web dell’Agenzia delle Entrate, le fatture relative ai consumi per il periodo dallo 01.07.2022 al 31.12.2022.

Pertanto, per ricevere ogni informazione relativa alle fatture in corso di emissione riguardanti consumi dal 1° luglio 2022 in poi, ci si dovrà rivolgere alla società GRIM scarl raggiungibile ai seguenti punti di contatto:

  • numero di servizio contact center NUMERO UNICO 0874 19 19 702 attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle 17:30;
  • numero WhatsApp per servizio autolettura: 0874 19 19 702
  •  numero per le emergenze h24 – 7 giorni su 7: 0874 19 19 702
  •  e-mail per autolettura: autoletture@grimolise.it
  •  e-mail per informazioni: info@grimolise.it
  •  numero telefonico sede amministrativa per appuntamenti -sportello fisico-: 0874 19 62 843
  •  indirizzo PEC grimolise@pec.it
  • indirizzo sede legale Campobasso Via Tiberio n. 95 aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 13,30 e dalle 15,00 alle 18,30 –

Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link: https://grimolise.it/avviso-fatturazione-utenze-comuni/

 

Ultimo aggiornamento

7 Febbraio 2024, 12:44